Miramonti

Situato all’interno di un comprensorio alpino dalla bellezza unica al mondo, l’Hotel Miramonti Corvara ha alle spalle Corvara, località dalla felice posizione grazie all’accesso agli impianti sciistici d’inverno, e alle incantevoli rotte per escursioni d’estate. 
Con la sua ricchezza e varietà, Corvara richiama visitatori di ogni tipo, dall'alpinista più esigente alla famiglia in vacanza relax, provenienti da ogni parte d'Europa, e non solo.

L'hotel affaccia sul celebre Gruppo Sella. Siamo nel cuore delle Dolomiti,al centro del famoso circuito del Sella Ronda: oltre 500 km di piste da scisempre innevate che attraversano ininterrotte Canazei, Arabba e Selva di Val Gardena. D’estate le piste dell'Alto Adige si trasformano in suggestivi sentieri, tra abeti e montagne granitiche, dove dedicarsi a rilassanti passeggiate.
Costruito in tipico stile tirolese, l'hotel offre tutti i comfort di cui si può avere bisogno.

Le camere si dividono tra corpo centrale e dependance attigua, ma sono tutte accomunate dalla stessa confortevolezza, una raffinata essenzialità che si traduce in calda accoglienza. Il loro punto di forza sta nella straordinaria vista sullo splendido panorama circostante.
Al tramonto, la sagoma inconfondibile del Sassongher si tinge di rosso. Dall’Hotel Miramonti Corvara si può scorgere nitidamente la sua cima accesa dagli ultimi raggi del sole.

Le 12 valli del comprensorio sciistico più grande al mondo sono pronte ad accogliervi con 1200 km di piste e 450 impianti di risalita.

Hotel Skipass Service